• +39 059 525252
  • info@sdm.mo.it

Chi siamo

Società Dichiaranti doganali Modenesi

La SDMSocietà Dichiaranti doganali Modenesi srl esercita l’attività di AGENTE DOGANALE effettuando operazioni doganali di ogni genere (importazione, esportazione, transito, magazzinaggi, consulenze in materia doganale etc.) senza occuparsi di trasporti e/o spedizioni.

Il disinteresse della SDM per i trasporti e le spedizioni deriva dalla precisa scelta di effettuare un lavoro specializzato e di offrirsi principalmente quale partner di importanti aziende operanti nel ramo dei trasporti e delle spedizioni internazionali che non possono quindi trovare alcun motivo di incompatibilità o di concorrenza nell’attività della SDM stessa.

La SDM esplica la propria attività presso il Centro Doganale di Campogalliano.
L’attività della SDM è iniziata nel 1979, e si avvale di uno staff di 22 persone, altamente specializzate, 6 delle quali munite di patente da “doganalista”.



Il Centro Doganale di Campogalliano (Modena) è un punto geograficamente conveniente ed efficiente per tutto il traffico camionistico che da centro e nord Italia si muove in direzione delle frontiere comunitarie con i paesi dell’Est.

Il Centro doganale di CAMPOGALLIANO si trova infatti alla confluenza delle autostrade AUTOSOLE-AUTOBRENNERO, uscita Campogalliano.

Per maggiori informazioni scrivici